Nel 1986 un gruppo di amici che già da alcuni anni esercitavano la professione del disbrigo pratiche amministrative si uniscono e fondano la Gabbiano Servizi Sas con la certezza che unendo le sinergie e le rispettive conoscenze professionali avrebbero offerto ai clienti un servizio ancora più accurato e completo. Le certezze di quegli amici si sono tradotte in realtà e da allora la Gabbiano Servizi, offre a studi professionali, imprese e gruppi societari, in modo capillare e attento un servizio altamente professionale, con la presenza quotidiana presso tutti i pubblici uffici. Gli sforzi di tutto lo staff della Gabbiano Servizi sono inoltre dedicati agli aggiornamenti legislativi, all’adeguamento di tutta la struttura, alle innovazioni telematiche offrendo a tutta la clientela una finestra aperta su tutti i servizi telematici:

  • invio Bilanci xbrl;
  • deposito verbali di assemblea;
  • inizio attività;
  • certificati
  • visure online, etc.
  • Questa ricerca indirizzata a sviluppare un servizio sempre più completo ha spinto la nostra organizzazione ad aggregarsi ad altri professionisti del settore dislocati in tutto il territorio nazionale, per garantire la soluzione di problemi amministrativi dovunque. La nostra preparazione professionale è in costante crescita in quanto essendo noi associati alla organizzazione nazionale U.NA.P.P.A, la quale ci permette di partecipare periodicamente a corsi di aggiornamento e approfondimento. La partnerchip tra la nostra associazione U.NA.P.P.A e INFOCERT ci permette di distribuire:

  • le chiavi di accesso al portale U.NA.P.P.A (banca dati registro imprese ed altro);
  • la firma digitale (Smart Card - business-key - Cns);
  • la posta elettronica certificata (Pec - Legalmail)
  • Legal Doc. etc.etc.